La logistica Ironlog, dove HT Stone ha espresso gran parte del proprio potenziale!

Presso la logistica IronLog di Piacenza HT Stone ha potuto esprimere gran parte del proprio potenziale. Abbiamo portato la connettività dati cablata e Wi-Fi in tutti i 60000 mq del magazzino e negli uffici, abbiamo fornito il nostro WMS SmartMag e i terminali/veicolari/stampanti per poterlo utilizzare, gestiamo la Cyber Security tramite Firewall e la comunicazione interna attraverso radio Walkie-Talkie POC di nuova generazione. Un progetto a 360° che ci rende infinitamente fieri di tutto quello che abbiamo realizzato!

 

A livello di infrastruttura abbiamo portato il Wi-Fi e la connettività cablata in tutto il magazzino e negli uffici, occupandoci a 360° di tutto il progetto, dal Site Survey al cablaggio passivo con l’installazione di Access Point, Switch e armadi di derivazione. Su queste tematiche abbiamo scelto prodotti Extreme Network per la loro affidabilità e le prestazioni eccellenti. Tramite Firewall Fortinet gestiamo la Cyber Security, le VLAN e gli accessi esterni VPN.

In magazzino vengono utilizzati terminali Mobile MC3300 Extended Range per la lettura di ubicazioni e bancali a distanza direttamente dai carrelli, sui muletti sono installati veicolari VC8300 con lettori industriali 3678 anch'essi Extended Range e in magazzino e sui tavoli di lavoro abbiamo installato stampanti di etichette ZT421 e ZT231 per la generazione delle etichette relative ai processi del WMS Smart Mag. In questo caso è Zebra il brand scelto, per robustezza, prestazioni e qualità dei prodotti. 

Infine il WMS SmartMag, di produzione Armonia Software, la software house di HT Stone, con il quale Iron Log gestisce tutte le fasi della logistica. Si tratta di un WMS multi cliente, pronto a soddisfare tutte le esigenze e le personalizzazioni richieste dai clienti di IronLog che utilizzano i loro servizi logistici.

Completano il quadro la fornitura di materiali di consumo e le radio POC Hytera per la comunicazione Walkie-Talkie in tempo reale fra magazzinieri, guardiania, uffici operativi e personale di sicurezza. 

HT Stone cammina fianco a fianco con IronLog per offrire un servizio di assistenza tecnica hardware e software su tutto l’installato, anche grazie all’MDM Soti e al controller Virtuale Extreme Network con il quale riusciamo ad erogare servizi di assistenza celeri, spesso preventivi e risolutivi, offrendo supporto tecnico a 360°!

Con Iron Log è nata una bellissima collaborazione professionale, e ne siamo davvero contenti!

Condividi

Hardware e software per la soluzione

AP410i/e

Extreme Network

AP410i/e

Scopri di più
AP410C

Extreme Network

AP410C

Scopri di più
AP310i/e

Extreme Network

AP310i/e

Scopri di più

Software

SmartMag

Il gestionale di magazzino (WMS) per le PMI!

Scopri di più

Software

SOTI MDM

La gestione centralizzata e remota di tutti i terminali!

Scopri di più

Software

Ivanti Velocity

L’emulatore VT/5250/WEB completamente personalizzabile!

Scopri di più

H.T. STONE SRL

Via Togliatti, 4/6
20041 Bussero (MI) - Italy

P.IVA IT03801850961
Capitale Sociale 200.000 €

Sede

Tel. +39 02 9533 1041
Email: info@htstone.it

Assistenza

Tel. +39 02 9533 1043
Email: supporto.tecnico@htstone.it

Richiedi informazioni