Interveniamo direttamente presso la vostra sede, in tutta Italia, per risolvere qualsiasi problema di natura hardware e software. Dei principali modelli di stampanti Zebra, Honeywell, Toshiba, Sato, Intermec e Datamax, abbiamo tutte le parti di ricambio e le testine di stampa utili alla risoluzione della problematica OnSite.
Il nostro personale tecnico è munito di tutti i Dpi previsti dalla normativa ed è altamente qualificato grazie ai continui aggiornamenti tecnici organizzati da tutti i produttori. Senza tralasciare, ovviamente, l’esperienza maturata sul campo!
Siamo centro di riparazione ufficiale Zebra ZASP (Zebra's Authorized Service Provider) e centro di riparazione ufficiale Honeywell, Toshiba e Sato. Questo significa che per tutti i principali prodotti acquistiamo i ricambi originali e garantiti direttamente dal produttore, ed effettuiamo le riparazioni OnLab direttamente presso il nostro laboratorio. Nessun terzista. Nessun invio all’estero del prodotto. Nessun ricambio compatibile. Solo noi e voi, un un filo incredibilmente diretto: preventivo di riparazione chiaro, tempi di riparazione rapidi, linea aperta con il nostro laboratorio tecnico.
Abbiamo pensato per voi 3 formule di assistenza:
La prima per offrire il massimo dell’assistenza OnLab, la seconda per offrire il massimo dell’assistenza OnSite, la terza per offrire il massimo del servizio! I nostri contratti sono personalizzabili e cuciti sulle vostre richieste. Possiamo infatti includere interventi straordinari di manutenzione in caso di guasto e interventi di manutenzione e revisione ordinaria con cadenza ogni 6, 4 o 3 mesi. Possiamo includere prodotti di backup sostitutivi. Possiamo decidere insieme le tempistiche di intervento e riparazione. La flessibilità è ciò che ci contraddistingue!
Le conformazioni di tutti i magazzini cambiano nel tempo: si aggiungono o si spostano scaffalature, si acquistano o affittano spazi confinanti e si costruiscono nuove ribalte. Ed è così che un Site Survey realizzato qualche anno fa non risulta più attuale, il segnale WiFi non è più omogeneo, la copertura non è più ottimizzata e possono svariate zone d’ombra. A risentirne è il lavoro degli operatori che usano i dispositivi Mobile Wi-Fi, spesso alle prese con rallentamenti o disconnessioni. Il nostro servizio di ricertificazione della copertura Wi-Fi nasce per ricollaudare l’impianto Wi-Fi ed essere certi che tutti gli Access Point funzionino correttamente e l’impianto Wi-Fi sia al massimo dell’efficienza, aggiornandolo e migliorandolo in caso di cambiamenti nella conformazione del magazzino. Un impianto Wi-Fi che funziona a pieno regime è alla base di un corretta efficienza logistica e produttiva!
Modifiche alla configurazione, installazione di un nuovo driver, assistenza telefonica, supporto da remoto, creazione di nuovi layout grafici. Sono solo alcuni dei servizi che possiamo erogare con il Monte Ore a scalare. I nostri pacchetti pre-pagati sono questi:
I nostri pacchetti Monte Ore vi metteranno in contatto diretto con il tecnico di riferimento che vi seguirà nell’erogazione di tutti i servizi di assistenza richiesti!
Via Togliatti, 4/620041 Bussero (MI) - Italy
P.IVA IT03801850961Capitale Sociale 200.000 €
Tel. +39 02 9533 1041 Email: info@htstone.it
Tel. +39 02 9533 1043 Email: supporto.tecnico@htstone.it